Il Chihuahua
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cucciola e bisogni in casa

Andare in basso

Cucciola e bisogni in casa Empty Cucciola e bisogni in casa

Messaggio  Shari Lun Gen 18, 2010 1:14 am

Salve a tutti sono appena iscritto, mi chiamo Marcello, vivo a Roma e da una 20ina di gg ho con me in casa oltre a una serie di pappagallini inseparabili, anche una cucciola di chihuahua di quasi 3 mesi, Milù Laughing
E dolcissima affettuosa, mentre vi scrivo sta sul mio petto a fare un pisolio sotto la felpa (ha fatto di tutto per entrarci).....
A differenza dei primi giorni nei quali era molto precisa nel fare i suoi bisognini sull'assorbente in terra, ora quando gira per casa e in special modo nella sala/salotto mi ritrovo al rientro dal lavoro i suoi 'risultati' solidi sempre nel solito punto o comunque fuoiri del dovuto.... Premetto che pulisco sul pavimento, dopo, come mi è stato detto, con acqua e aceto, l'ho sgridata ecc.... ma continua anche quando sono io a casa ed in quel momento non ce l'ho sott'occhio... Cosa mi consigliate? Considerate che deve fare il 3° vaccino e non posso ancora farla uscire... Rolling Eyes
Shari
Shari

Numero di messaggi : 1
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 18.01.10

http://marsettimi.jimdo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.