Il Chihuahua
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

aiuto! pipi di continuo

Andare in basso

aiuto! pipi di continuo Empty aiuto! pipi di continuo

Messaggio  doriana Dom Gen 18, 2009 2:57 pm

ciao a tutti sono una nuova iscritta,volevo chiedere a qualcuno se mi può aiutare con qualche consiglio,possiedo 2 chihuahua femmine di un anno una che sarebbe sendy e molto sicura di se non ha paura di niente e l'altra kelly che e una paurosa mai vista il suo problema e che ogni volta che la prendo in braccio oppure entra qualcuno in casa le fa la pipi,prima si pensava che fosse perchè si emozionava ma siccome il primo calore lo ha già fatto e poi osservandola questo cane secondo me e molto insicura e siccome l'altra sendy ha un carattere dominante kelly ho notato che in certi momenti fa la pipi anche quando giocano tra di loro io do attenzion a tutte e due anzi tante volte prendo in braccio prima kelly per fagli acquistare più sicurezza ma non serve a niente addirittura ci sono momenti che se gli do i biscottini in un primo momento si avvicinano tutte e 2 a prenderli poi sendy siccome e più furba lo mangia velocemente e corre da lei e gli ruba il suo perchè lei so lo mangia piano nella cuccia quando io le richiamo kelly ha paura pure a venire vicino a me nonostante io sgrido sendy quando va a rubare il mangiare a kelly lo portata dal veterinario gli ha fatto la lastra alla vescica per vedere se avesse qualche problema ma non a niente anche quando va a fare la pipi sul tappettino la fa camminando di fretta sono disperata perchè è diventata una cosa ingestibile qualcuno mi consigliare cosa fare o magari se e il caso di portarla da una persona che sia in grado di seguire il suo comportamento e riuscire a risolverlo grazie.

doriana

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.